Agritur La Polentera
L'agriturismo la Polentera si trova a Storo, rinomato per la produzione della Farina Gialla di Storo, si trova a quota 409 m slm nel centro delle Valle del Chiese la porta del Trentino.
Storo è posto nella parte meridionale occidentale del Trentino a confine con la Lombardia ove la Strada Statale 237 del Caffaro che da Brescia porta a Madonna di Campiglio si incrocia con la Strada Statale 240 di Loppio e Val di Ledro che collega la Valle del Chiese con la Valle di Ledro.
L’Agritur offre ai propri ospiti una vacanza a stretto contatto con la natura, in una calda e familiare atmosfera, situato in una zona tranquilla e soleggiata a 5 minuti a piedi dal centro. Potrete scoprire come sia bello svegliarsi senza i rumori del traffico, respirare a pieni polmoni l'aria di montagna ed ammirare il panorama sul vigneto dal vostro balcone.
Vi invitiamo a visitare la l’azienda agricola, potrete stare a contatto con animali della fattoria e degustare piatti tipici: il ristorante propone infatti, quotidianamente, i migliori piatti della tradizione locale, in primis la polenta di Storo, il cui granoturco viene coltivato dall'azienda di famiglia.
L’Agritur La Polentera accoglie i propri ospiti in un caratteristico maso situato in località Sorino, una zona panoramica e tranquilla immersa tra i vigneti dell´azienda agricola della famiglia Armanini. L'agriturismo interamente in sassi e legno, materiali tipici delle costruzioni Trentine, è stato recentemente ristrutturato con attenzione per i materiali originari creando un ambiente rustico con un'atmosfera calda e cordiale.
Giorno di chiusura:
martedì sera