

Strada dei Formaggi
Che silenzio
Passo Cereda, Agritur Broch | Tutti i mercoledì dal 2 luglio al 3 settembre 2025, ore 10.00
CHE SILENZIO, GLI ANIMALI NASCOSTI DEL BOSCO
Agritur Broch, Passo Cereda
Dal 2 luglio al 3 settembre 2025
Tutti i mercoledì
Dalle ore 10.00 alle 16.00 circa
Che silenzio in questo bosco, ma quanti animali vivono qui e non si vedono mai?
Vieni a cercarli con noi: con un po' di attenzione e fortuna scoprirai dove la volpe prepara la sua tana, il ramo preferito dal falco e su quale tronco si nasconde lo scoiattolo. A seguire attività laboratoriale e merenda.
Ad accogliervi la numerosa famiglia Broch: Daniela la terza dei 6 figli, da anni con la sua famiglia gestisce l’agriturismo e una piccola azienda agricola. Giulia, la figlia maggiore, ha preso tutta la passione della fattoria e degli animali e assieme a Roberto porta avanti l’azienda agricola. Valentina ha portato passione e fantasia nella cucina dell’agriturismo diventando l’aiutante della mamma, ed infine Elisa che si occupa dell’accoglienza del cliente e del servizio in sala.
Adulti con bambini dai 3 agli 12 anni.
- € 7 adulti
- € 15 bambini dai 3 ai 12 anni
Se sei ospite di una delle strutture partner di Dolomiti Family Adventures hai diritto al 20% di sconto sull'attività. Verifica quali strutture aderiscono all'iniziativa!
Servizi inclusi: piccola passeggiata nel bosco, laboratorio e merenda
Prenotazione obbligatoria anticipata (entro le ore 18.00 del giorno precedente) su www.sanmartino.com.
Non dimenticarti di tutti gli amici della mucca Nelly che vi aspettano nel Parco della Fattoria Didattica e che si vogliono presentare. Potete poi abbinare l’esperienza ad una cena per assaporare la cucina dell’agritur. Assolutamente consigliata la prenotazione. Se volete potete anche decidere di fermarvi a dormire, l’agriturismo dispone di 4 appartamenti e camere.
Ritrovo ore 10:20 presso Agritur Broch, si può raggiungere in auto ed è dotato di parcheggio per gli ospiti.
Portate con voi un abbigliamento comodo: la vita in montagna è fatta di momenti all’aria aperta, un cappellino per il sole e una felpa sono consigliati. Indossa delle scarpe adatte a camminare sui sentieri di montagna tipo scarponcini da trekking andranno benissimo.
Quota rimborsabile solo in caso di annullamento da parte dell'organizzatore o maltempo tale da non poter svolgere l’attività.