Corona Dolomites Hotel
Il Corona Dolomites Hotel si trova ad Andalo, sull’Altopiano della Paganella, a soli 20 minuti dall’autostrada del Brennero, meta ideale quindi anche per un long weekend
Una magnifica finestra sulle maestose Dolomiti di Brenta, questa è sicuramente la caratteristica più identificativa del Corona Dolomites Hotel che propone un design originale ed esclusivo, nel quale le montagne diventano parte integrante dello spazio interno.
La Spa, dalle cui grandi vetrate, si può ammirare lo spettacolo della natura in tutta la sua bellezza. Un’area di 700 mq da cui affiora una piscina interna ed esterna con idromassaggio, giardino e solarium, una zona umida composta da sauna finlandese, biosauna, bagno turco, fontana di ghiaccio e infine un’area dedicata al relax. E per i più attivi, un’area fitness con attrezzature cardio. A disposizione, inoltre, la zona beauty con cabine per trattamenti e massaggi.
Grande attenzione anche alle 43 stanze, tra le quali spiccano le Bio Dolomites realizzate con la struttura portante in legno di abete e rivestimenti in legno di larice e rovere con grandi vetrate e ampi balconi panoramici. In tutte le stanze connessione wi-fi ad alta velocità gratuita, comoda postazione per smart-working e presa usb.
Il ristorante, guidato dallo chef Mattia Dallavalle, ha sempre avuto una parte rilevante nell’immagine del Corona Dolomites Hotel. Una cucina che valorizza con creatività le tipicità e i giacimenti del gusto del territorio.
L’ambiente è elegante e ricco di atmosfera; ancora legno e vetro per dare spazio e valore alla natura circostante.
Tra i servizi proposti dall’Hotel, un programma settimanale di attività outdoor organizzate dalle Guide Alpine ACTIVITY sia in estate, sia in inverno. Grazie ad una convenzione con il Dolomiti Golf Club di Sarnonico, considerato uno dei più impegnativi campi a 18 buche dell’arco alpino, con un’impareggiabile vista sulle Dolomiti di Brenta.
Per gli appassionati della pesca le Guide Fishing Trentino sono a disposizione per garantire avventure uniche nei torrenti e laghi del Trentino.
In estate la località propone itinerari ed escursioni per trekkers esperti, passeggiate nel Parco Adamello Brenta adatte a tutta la famiglia, una bike area tra le più rinomate delle Alpi, relax in riva al lago di Molveno (a soli 5 km da Andalo) e un centro sportivo dotato di impianti e servizi all’avanguardia in molte discipline.
inglese e tedesco